un anno tra le pagine del mio “quaderno”


Happy Anniversary!

anniversary-1x

Oggi è festa, il blog, anzi il mio “quaderno” termina il suo primo anno, un lungo e piacevole percorso in vostra compagnia e di amici speciali;
uno di loro purtroppo non c’è più, Filippo è stato sostituito da un altro forno da tavolo, capace e competente, a cui non ho ancora dato un nome.
Proprio non mi riesce di chiamarlo Filippo!!

Con lui avevo un rapporto d’intesa, complici affiatatissimi per quasi diciannove anni, siamo cresciuti insieme tra esperimenti, cotture, litigi e la minaccia che prima o poi l’avrei sostituito; bhe non credevo sarebbe arrivato il momento.

Mi aiutate ? suggeritemi dei nomi, così anche lui farà definitivamente parte della famiglia.

A Tuttopensare, che vive al mio fianco, mi sostiene e soprattutto ha il gravoso incarico, suo malgrado, di correggere le bozze, è rivolto questo pensiero specialecuore

Soffiate su una candelina, spegnete la fiamma e festeggiate insieme con me questo traguardo.

Vi lascio un ricordo di questa festa, se può farvi piacere, copiate il mio disegno. Grazie a tutti.

DSCF6207

firma

Una risposta

  1. Felice anniversario, Sally e un sacco di complimenti per questo tuo primo anno di blog, così intenso e pieno di soddisfazioni .
    Per il nome… che ne diresti di scegliere questa volta un nome femminile, così il ricordo di Filippo resta intatto? Anch’io mi affeziono agli oggetti e mi duole sempre separarmene. Ti abbraccio.

    "Mi piace"

Lascia un commento