di nuovo a casa


Ciao,
a tutti i vicini di blog, alle amiche di cucina, ai lettori occasionali, ai curiosi e ai distratti.

Ben trovati 🙂 besos, besos e ancora besos.

Sono finalmente e forse definitivamente rientrata a casa, ma non date per certa questa informazione, potrei ripensarci. Così è successo il giorno che sono rientrata dall’Argentina: il tempo di posare le valige e accorgermi che il frigorifero aveva cessato di funzionare, “restituendomi” ben scongelati gli alimenti che aveva in custodia. Il giorno successivo anche la lavatrice ha provato a manifestare insofferenza ma tutto si è risolto; ho cucinato carne, pesce, torte salate e minestrone; ho minacciato la lavatrice, ho messo in valigia lo stretto necessario e sono fuggita 😀 😀 lasciando Il Tuttopensare con l’ingrato compito di scegliere il nuovo elettrodomestico.
Una settimana in Sardegna per frequentare i corsi di scuola dolciaria ed eccomi qui, munita di nuovo frigorifero e non è tutto!

Ora devo riordinare le idee per condividere:
il viaggio  – prossimamente una nuova pagina dedicata, che troverai nella barra superiore “Argentina andata e ritorno
Dolci della tradizione Quartese – post in elaborazione
alla ricerca di …… –   un viaggio per conoscere prodotti, territori e Persone.

Soprattutto non mancherò di portare il mio saluto nei vostri blog e cercherò di rispondere ai vostri messaggi 🙂

A presto.

 

firma

 

 

Una risposta

  1. Ecco un’ulteriore conferma che gli elettrodomestici si devono per forza rompere tutti assieme! L’anno scorso ho passato un periodaccio tra scaldabagno, lavastoviglie e lavatrice… al punto da farci un po’ di risate sopra! 🙂 Bentornataaa!!! Non vedo l’ora di leggere i tuoi post!

    "Mi piace"

  2. BENTORNATA CARA AMICA!!!!! ma sai che mi è successa la stessa cosa l’anno scorso? rientrati da una vacanza il nostro frigo ci ha abbandonati…non puoi capire la “felicità” dopo aver speso il nostro gruzzoletto extra per le vacanze abbiamo dovuto rimettere mano al salvadanaio!!!! vabbè cose che capitano!!!! sono felice del tuo rientro…..e leggerò presto le tue novità! un mega abbraccio dalla tua vicina di blog
    Simi

    "Mi piace"

Lascia un commento